Servizio Civile – Bando 20 agosto 2018

Visto il bando pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile per la selezione di 308 volontari, da avviare al servizio nell’anno 2018 nei progetti di servizio civile presentati dagli enti, approvati dalla Regione Molise, si rende noto che è indetta la selezione pubblica di n. 5 volontari del servizio civile nazionale da impegnare presso questo Comune nel progetto “ IL NOSTRO FUTURO“. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a questo Comune, deve pervenire entro e non oltre il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18,00); le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le modalità riportate nel bando. Di seguito tutta la documentazione.