SPESA PER IL TRASPORTO SCOLASTICO URBANO ED EXTRAURBANO DEI BAMBINI CHE FREQUENTANO LA SCUOLA DELL’INFANZIA, SOSTENUTA DALLE FAMIGLIE CHE PROVVEDONO CON MEZZO PROPRIO (RIPARTIZIONE ANNUALITA’ 2018) – PROROGA TERMINI

Si comunica che presso gli Uffici Comunali sono in distribuzione i moduli (predisposti dalla Regione Molise) di domanda di partecipazione al bando relativo al rimborso sostenuto dalle famiglie che hanno provveduto, con mezzo proprio, al trasporto urbano ed extraurbano finalizzato al raggiungimento della sede della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2018/2019. Destinatari del beneficio sono i bambini residenti a Montelongo che hanno frequentato la scuola dell’infanzia nell’anno 2018/2019, di età compresa tra i 3 e i 6 anni ed appartenenti a famiglie aventi un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) non superiore ad € 15.000,00 in corso di validità.
Le domande e la documentazione I.S.E.E. devono essere presentate direttamente al Comune da chi esercita la potestà genitoriale entro il 21.09.2019.

Avviso (21 KB)