Selezioni Progetto di servizio civile “IL NOSTRO FUTURO”

Il Comune di Montelongo, Ente accreditato all’Albo del servizio civile della Regione Molise (cod. NZ03905), titolare del Progetto “DIAMOCI  LA  MANO”(Settore: Assistenza  Area d’Intervento: Minori e Giovani in condizioni di disagio o di esclusione sociale  per  n°4  volontari) inserito nel “Bando per la selezione di 39.646  operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale in Italia e all’Estero” pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale in data 04 settembre 2019,  informa che le selezioni si svolgeranno il giorno 18 novembre 2019, alle ore 15:00, presso la sede del Comune sita in Via Roma n°68 a Montelongo (CB). Di seguito l’avviso con gli ammessi.