In riferimento alla deliberazione di Giunta Regionale n. 312/2020, si rende noto l’avviso inerente la “FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO E NELLA SECONDARIA SUPERIORE ANNO SCOLASTICO 2020/2021″. I destinatari della fornitura gratuita o semi gratuita dei libri di testo sono gli alunni residenti nel Molise, che frequentano le scuole secondarie di I e di II grado, che appartengono a famiglie che si trovano nelle condizioni di soggetti richiedenti prestazioni sociali agevolate, di cui al D.P.C.M. 159/2013 e successive modificazioni ed integrazioni. Le domande devono essere presentate direttamente al Comune di residenza degli alunni da chi esercita la potestà genitoriale o dagli alunni medesimi se maggiorenni, entro il 12.10.2020. Di seguito la documentazione per tutti i dettagli.

Allegato A
Allegato A (111 KB)