Avviso pubblico: MISURA URGENTE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ ECONOMICA. “FONDO REGIONALE DI SOLIDARIETÀ COVID 19”. “SOSTEGNO AL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE E DEL CANONE DI LOCAZIONE CONSEGUENTE ALLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19” E PER IL RIMBORSO DEL CANONE DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE STIPULATI DA STUDENTI RESIDENTI IN LUOGO DIVERSO RISPETTO A QUELLO DOVE È UBICATO L’IMMOBILE LOCATO “Studenti universitari fuori sede”.

Si rende noto che a partire dalla data di pubblicazione del presente AVVISO e fino alle ore 12.00 del 22
GENNAIO, i nuclei familiari, in possesso dei requisiti richiesti,  possono presentare domanda, utilizzando il modello allegato al presente Avviso (Allegato A), per ottenere un contributo economico “una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, limitatamente alle utenze ed ai canoni scaduti e/o in scadenza nei mesi di agosto-settembreottobre- novembre-dicembre c.a. (periodo stato di emergenza) e per il rimborso del canone dei contratti di locazione stipulati da studenti residenti in luogo diverso rispetto a quello dove è ubicato l’immobile locato “studenti universitari fuori sede” dovuti per l’anno 2020, in attuazione di quanto stabilito dalla Regione Molise con la deliberazione di Giunta n.121 dell’8 aprile 2020, e della D.G.R. 436 del 23/11/2020.  La domanda dovrà essere inviata entro il termine delle ore 12.00 del giorno 22 gennaio 2021 secondo le modalità riportate nell’avviso allegato.