Selezione pubblica di n. 2 volontari del servizio civile nazionale da impiegare nel progetto “ RAGAZZI … AL CENTRO – Garanzia Giovani ”

Si informano tutti i cittadini che è indetta la selezione pubblica di n. 2 volontari del servizio civile nazionale da impiegare presso questo Comune nel progetto“ RAGAZZI … AL CENTRO – Garanzia Giovani “. Possono partecipare alla selezione tutti i giovani, senza distinzione di sesso, regolarmente residenti in Italia che alla data di presentazione della domanda, posseggano i requisiti previsti dall’art. 3 per del bando. La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente a questo Comune, deve pervenire entro le ore 14,00 del 03 aprile 2015; le domande possono essere presentate
esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato (avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf) all’indirizzo:
comune.montelongocb@legalmail.it;
2) in formato cartaceo, a mano o a mezzo raccomandata A/R, al seguente indirizzo: Comune di Montelongo, Via Roma n. 68 – 86040 Montelongo (CB). Per ulteriori informazioni è possibile consultare la documentazione in allegato.