REGIONE MOLISE: AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ALIENAZIONE DI BENI EX-CASSA PER IL MEZZOGIORNO PROVINCIA DI CAMPOBASSO

Si rende noto che la Regione Molise intende procedere alla vendita di terreni, di provenienza ex-Cassa per il Mezzogiorno, consistenti in reliquati di opere idrauliche di proprietà della Regione Molise, ubicati nei Comuni in Provincia di Campobasso di cui agli allegati elenchi. Chiunque avesse interesse rispetto al presente avviso, potrà manifestarlo facendo pervenire apposita istanza, presso l’Ufficio Protocollo della Regione Molise in Campobasso, via Genova n.11, ovvero via posta elettronica certificata a regionemolise@cert.regione.molise.it. Per tutti i dettagli è possibile consultare la documentazione in allegato.